rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Campagna vaccinale over 80: a Tolmezzo somministrazioni massive previste per giovedì

1000 posti disponibili. Da oggi le prenotazioni al Call Center regionale

Giovedì 18 marzo 2021, al palatennis di Tolmezzo, in via Marchi, si terrà una giornata di vaccinazioni massive contro il Covid 19 dedicata agli over 80. A partire da oggi, 10 marzo 2021, tutti i cittadini che hanno compiuto 80 anni che non hanno ancora richiesto il vaccino oppure che lo hanno già chiesto in altra sede e altra data ma risulterebbe per loro più agevole farlo a Tolmezzo il 18 marzo, potranno prenotare la somministrazione. Mille i posti disponibili: per riservare il proprio è necessario telefonare al Call Center regionale al numero unico 0434 223522 (risponde una voce registrata, si seguono le istruzioni guida e quindi si digita il tasto 4).
La vaccinazione viene fatta in due somministrazioni a distanza di 21 o 28 giorni: al momento della prenotazione telefonica viene dato l'appuntamento anche per la seconda dose.
Si raccomanda di recarsi alla sede vaccinale rispettando rigorosamente l'orario previsto per evitare assembramenti. Non è necessario arrivare con largo anticipo: è sufficiente presentarsi 5 minuti prima.
Per agevolare l’accesso al palatennis, inoltre, il parcheggio “Marchi” antistante la struttura e l’adiacente palestra del Judo Club, sarà riservato per l’intera giornata (a partire dalle 6 del mattino e fino alle 24) unicamente alle persone che si sottoporranno alla vaccinazione. Si raccomanda, altresì, di portare con sé tutta la documentazione necessaria (consenso alla vaccinazione e scheda anamnestica) già compilata e sottoscritta, allo scopo di facilitare le procedure amministrative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna vaccinale over 80: a Tolmezzo somministrazioni massive previste per giovedì

UdineToday è in caricamento