rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Remanzacco

Remanzacco, vende frutta e verdura in macchina: nei guai un pregiudicato

L'uomo che ha già precedenti penali, è stato deferito dai carabinieri: aveva allestito una bancarella abusiva nella propria vettura e nascondeva alcuni arnesi da scasso

Vendeva la frutta nella sua auto in piazza a Remanzacco e, a bordo, aveva anche un taglierino e alcuni arnesi da scasso. Per questo motivo un uomo di 65 anni è stato deferito in stato di libertà e la merce, confiscata, donata alle 'suore della Provvidenza'.

L'episodio si è verificato nel comune alle porte di Udine: l'uomo aveva trasformato la propria vettura in un piccolo negozio, esponendo frutta e verdura destinate alla vendita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno confiscato la merce al sessantacinquenne. Non solo: i militari hanno trovato anche un taglierino, cacciaviti e grimaldelli nascosti nella vettura.

L'uomo, come ha riportato il Messaggero Veneto, è un pluripregiudicato per delitti contro il patrimonio: i carabinieri gli hanno notificato un'ammenda di 5 mila euro, oltre a deferirlo per la vendita abusiva e per il possesso ingiustificato degli arnesi da scasso e dell'arma (il taglierino).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Remanzacco, vende frutta e verdura in macchina: nei guai un pregiudicato

UdineToday è in caricamento