rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Muore in macchina nel parcheggio di un supermercato

E' successo a Pordenone a un uomo di 73 anni residente a Udine: all'arrivo dei sanitari del 118 era ancora vivo, ma all'arrivo in ospedale è deceduto

Un uomo di 73 anni, residente a Udine, si è sentito male in macchina all'interno di un parcheggio in un supermercato ed è deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale: la tragedia si è verificata a Pordenone.

L'uomo era a bordo della sua Toyota Yaris e, secondo le prime ricostruzioni, sembrava stesse dormendo. In realtà, si trattava di un malore e i passanti, insospettiti, hanno allertato i responsabili della struttura. Gli stessi hanno chiamato i sanitari del 118 che sono intervenuti sul posto: il pensionato versava in gravi condizioni, ed è stato trasportato in ospedale a Pordenone dove poco dopo è deceduto. L'infarto potrebbe essere stata la causa del decesso.

Nel frattempo si sta cercando di rintracciare il figlio, che si trova all'estero e finora risulta irreperibile. Sul caso indaga la Polizia Locale. Come riporta il Messaggero Veneto, i vicini di casa di Udine sono rimasti costernati per l'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in macchina nel parcheggio di un supermercato

UdineToday è in caricamento