rotate-mobile
Cronaca Taipana

Ancora nessuna notizia dell'uomo scomparso a Taipana

Continueranno oggi le ricerche del settantenne che non dà notizie di sé da due giorni. Perlustrato tutto il rio Gorgons dai tecnici di forra ma non è stato trovato nulla

Ore di apprensione per G.R. l'uomo scomparso due giorni fa mentre percorreva il sentiero naturalistico Zisilin. Sono proseguite anche ieri le ricerche lungo il percorso ma non è stato trovato nulla di rilevante.

Elicottero e cae molecolare per cercare l'uomo scomparso a Taipana

Le operazioni sono durate per tutta la giornata di ieri con 48 uomini di varie forze: Soccorso Alpino, Guardia di Finanza, Vigili del fuoco, Unità Cinofile che hanno cercato lo scomparso anche con l’ausilio di droni e con l'elicottero della Protezione civile. Dell'uomo non si hanno più notizie da mercoledì 24 marzo quando non ha fatto ritorno da una escursione in zona Taipana. Non c'è ancora nessuna traccia nonostante le accurate perlustrazioni anche nelle forre del rio Gorgons. Il corso d'acqua è stato perlustrato palmo a palmo dai tecnici di forra. Anche le grotte presenti vicino al sentiero sono state esaminate da parte di un gruppo di speleologi. Stamattina riprenderanno nuovamente le ricerche perché ci sono ancora speranze di trovare l'uomo in vita. Nel frattempo, tutti gli operatori ringraziano il Comune di Taipana e la polisportiva per aver fornito loro pasti caldi e spazi per riposare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora nessuna notizia dell'uomo scomparso a Taipana

UdineToday è in caricamento