rotate-mobile
soccorso / Ravascletto

Ruspa si rovescia e scivola schiacciando il conducente: morto sul colpo un uomo

L'incidente è avvenuto intorno alle 16.30 di oggi, giovedì 14 luglio, a Casera Tarandon Alta nel Comune di Ravascletto. a perdere la vita un uomo di 77 anni

Incidente mortale nel pomeriggio, a Ravascletto: intorno alle 16.30 un uomo che si trovava a Casera Tarandon Alta, è rimasto schiacciato da una ruspa. La vittima è Mario Da Pozzo, di 77 anni. A quanto si è appreso, la ruspa si sarebbe ribaltata mentre era in movimento anche se le cause precise dell'incidente sono ancora da accertare. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigli del fuoco.

Il luogo dell'incidente

luogo incidente-4-3

L'incidente

L'incidente è avvenuto sulla strada "Panoramica della Vette" nel comune di Ravascletto. Durante alcuni lavori sulla strada un escavatore si è rovesciato ruzzolando nei campi sottostanti per un centinaio di metri: nell'incidente l'operatore della macchina è deceduto. Dopo che il medico ha dichiarato il decesso dell'uomo i vigili del fuoco assieme al personale del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, ai volontari del CNSAS e al personale sanitario, giunto anche con l'eliambulanza, hanno recuperato il corpo e lo hanno portato a valle. Successivamente i soccorritori hanno ancorato e messo in sicurezza la macchina operatrice per evitare che scivolasse a valle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruspa si rovescia e scivola schiacciando il conducente: morto sul colpo un uomo

UdineToday è in caricamento