rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Rocco / Via Cecilia Gradenigo Sabbadini

Automobilista colpito con un pugno per una manovra sbagliata: il racconto su Facebook

Una donna ha postato il racconto sul gruppo 'Sei di Udine se...', descrivendo quanto accaduto ieri in via Sabbadini: un uomo è stato colpito per avere percorso male una rotonda

Una rotonda affrontata male e 'tagliata a metà', quella di via Sabbadini, proprio davanti al palazzo della Regione. Una sosta e, forse, uno sguardo poco felice. Tanto è bastato per fare scattare l'ira di un automobilista nei confronti di un altro conducente, invitato a scendere dalla macchina e preso a pugni.

Il racconto della vicenda è stato 'postato' su Facebook nel celebre gruppo 'Sei di Udine se...' da una donna che ha assistito in diretta alla scena.

"Un signore apparentemente distinto scende dalla macchina - si legge - , si avvicina alla prima auto invitando il conducente a scendere e, non appena questi apre la portiera, il “distinto signore” lo prende per il bavero e gli sferra un montante alla mascella lasciandolo traballante e distruggendogli anche gli occhiali. Inflitta la punizione, risale in macchina e riparte".

La donna si è avvicinata all'uomo colpito, invitandolo a sporgere denuncia. E aggiunge: "Sono rimasta scioccata – conclude – dal menefreghismo dei miei concittadini"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilista colpito con un pugno per una manovra sbagliata: il racconto su Facebook

UdineToday è in caricamento