rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tavagnacco

Precipita dal viadotto alle prime luci del giorno, gravissimo un uomo di 32 anni

Il fatto è accaduto questa mattina lungo la SS 13 a Tavagnacco: un uomo è precipitato sul ciglio della strada e ora versa in gravi condizioni all'ospedale di Udine. Forti disagi al traffico

Un uomo è precipitato dal viadotto che passa sulla tangenziale di Tavagnacco, lungo la strada statale 13: il fatto è accaduto questa mattina, poco prima delle 6. L'uomo, una persona di 32 anni, è precipitato sul ciglio della strada e ora si trova in gravi condizioni all'ospedale di Udine. 

I fatti

Erano all'incirca le 5.47 di questa mattina quando è stato lanciato l'allarme per la caduta di una persona dal viadotto che passa sopra la statale 13 di Tavagnacco: sul posto sono state inviate due unità di soccorso, un'ambulanza e un'automedica, oltre ai vigili del fuoco. A quanto si è appreso, un uomo di 32 anni è precipitato sul ciglio della strada, riportando lesioni molto gravi e causando anche un incidente stradale, che ha provocato forti rallentamenti al traffico. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Udine Est e della Sezione Radiomobile della Compagnia di Udine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal viadotto alle prime luci del giorno, gravissimo un uomo di 32 anni

UdineToday è in caricamento