rotate-mobile
Cronaca tangenziale Ovest

Guida per 10 chilometri contromano: positivo all'alcool test

Un uomo di 70 anni, nella notte tra sabato e domenica, è stato fermato dalla Polizia stradale dopo essersi immesso nella direzione opposta della tangenziale Ovest di Udine tra il panico degli automobilisti. Patente ritirata

10 chilometri contromano senza accorgersi di trovarsi sulla direzione contraria, tra il panico degli altri automobilisti. E' accaduto nella notte dello scorso fine settimana sulla tangeziale Ovest di Udine. Protagonista un uomo di circa 70 anni, fermato dalla Polizia stradale e risultato positivo all'alcool test.

L'uomo, a bordo della propria autovettura, potrebbe essersi immesso sulla tangenziale all'altezza di Lauzacco. Nonostante le segnalazioni da parte degli altri automobilisti, il settantenne ha continuato a guidare nel senso opposto evitando, a più riprese, un incidente frontale con le altre vetture.

Solo l'intervento della Polizia ha messo fine alla pericolosa avventura dell'automobilista: al termine degli accertamenti, gli agenti gli hanno ritirato la patente per guida in stato di ebbrezza e per avere condotto il prorio veicolo contromano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida per 10 chilometri contromano: positivo all'alcool test

UdineToday è in caricamento