rotate-mobile
Cronaca San Giovanni al Natisone / Via dell'Asilo

Incendia la casa dopo avere litigato con la moglie

E' accaduto a San Giovanni al Natisone: dopo un raptus, l'uomo ha distrutto gli arredi e dato fuoco all'abitazione. Rintracciato dai carabinieri, è in attesa dei provvedimenti del magistrato

Ha litigato con la moglie e, per la rabbia, ha dato fuoco alla propria abitazione. E' quanto accaduto nella serata del 24 ottobre a San Giovanni al Natisone: protagonista una coppia di coniugi albanesi.

La lite era iniziata nel pomeriggio e, come ha osservato il Messaggero Veneto, sembrava si fosse placata. Fino alla sera: quando la donna è stata costretta a scappare con il bambino in cerca di aiuto, mentre il marito, nel frattempo, in preda alla rabbia ha incendiato casa dopo avere distrutto i mobili. Alla base della violenza, pare ci fossero problemi di natura economica.

Le fiamme hanno iniziato a propagarsi suscitando molta paura nel vicinato e grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato pericolose conseguenze. L'uomo è stato rintracciato dai carabinieri: si attendono le decisioni del magistrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendia la casa dopo avere litigato con la moglie

UdineToday è in caricamento