rotate-mobile
Cronaca Chiavris / Via Tarcento

Gira con i genitali al vento e urina lungo la strada, la scena in Via Tarcento

E’ l'episodio che si è presentato sotto agli occhi di una residente che ha osservato la scena dalla finestra della propria abitazione

Erano circa le 8.15 di questa mattina quando in via Tarcento a Udine un passante, identificato come un giovane di colore sui vent’anni, dopo essersi abbassato la patta dei pantaloni, ha iniziato a girare genitali al vento lungo la strada.

L'episodio

A raccontarlo è una residente della zona che ha osservato la scena dalla sua finestra

Come se non bastasse, l’uomo, lungo la via, ha pensato anche di urinare pubblicamente sotto agli occhi attoniti della donna alla finestra, ed ha proseguito nel suo intento per almeno una ventina di metri.

Episodi precedenti

Stando a quanto riferito dalla stessa, che ha postato l’episodio su uno dei molti gruppi dedicati al a Udine per mettere in allarme i residenti della via sulla situazione, è la prima volta che nel quartiere si verifica un episodio del genere.

Udine però non è nuovo a scene di questo genere: un altro episodio similare si era verificato l'anno scorso in viale Venezia quando un uomo che si aggirava nudo per strada era arrivato alle mani con un passante. Era stato poi arrestato e denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gira con i genitali al vento e urina lungo la strada, la scena in Via Tarcento

UdineToday è in caricamento