Tragedia a Tarcento, trovato morto l'anziano disperso da ieri sera

La salma di Isidoro Ruggero è stata rinvenuta in zona Zomeais riversa in una pozza vicino al greto del fiume Torre. Secondo una prima ipotesi l'uomo potrebbe aver avuto un malore

Il greto del fiume Torre

Isidoro Ruggero, l'uomo di 75 anni che si cercava da ieri sera, e scomparso dopo una battuta a "castagne" in compagnia di un amico, è stato ritrovato senza vita stamani intorno alle 9.30 di stamani.

Il ritrovamento

La salma in posizione prona, è stata rinvenuta in zona Zomeais all'interno di una pozza, vicino al greto del fiume Torre a circa 200 metri da dove era stato avvistato ieri pomeriggio intorno alle 18.00.

Da una prima ricognizione del contesto non sembra che l'uomo sia nuovamente scivolato, ma è più probabile che le conseguenze della prima caduta gli abbiano procurato un malore e che si sia accasciato dopo essere sceso da dove era stato visto l'ultima volta in vita. Le indagini sono a carico della Guardia di Finanza. Intanto è stata consentita dalle autorità la rimozione del corpo dell'uomo, che verrà portato al più vicino obitorio. Anche la moglie, originaria del posto, è stata avvisata.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolta da un’acquasantiera, muore a 7 anni

  • Minorenne al volante per un giro con sette amici si schianta e muore a 15 anni

  • Chi era Daniele Burelli: aveva una passione profonda per le auto e i motori

  • Incidente all'alba, muore una mamma mentre accompagna la figlia a scuola

  • Taylor Mega ubriaca in diretta tv: "sono friulana, l'alcol dovrei reggerlo"

  • "Non fate il suo stesso errore", così la famiglia Burelli ricorda il ragazzo e lancia un appello

Torna su
UdineToday è in caricamento