rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Università di Udine: ci sono ancora posti ad Economia

Le matricole che vogliono frequentare economia aziendale ed economia e commercio possono ancora contattare l'ateneo, per i corsi a Udine e Pordenone

In vista dell’imminente inizio delle lezioni, programmato per il prossimo 23 settembre, l’Università di Udine ricorda che vi sono ancora posti disponibili per iscriversi ai corsi di laurea di area economica attivi per il prossimo triennio sia nella sede di Udine (Economia aziendale ed Economia e commercio) che in quella di Pordenone (Economia aziendale). Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di presentazione, e, comunque, entro venerdì 18 ottobre.

Informazioni su contenuti e obiettivi dei corsi, modalità, tempistiche e costi di iscrizione sono disponibili all’indirizzo www.uniud.it. È attivo anche il numero verde 800 24 14 33. A Udine la Segreteria studenti per l’area per economico-giuridica è in via Tomadini 30 e gli sportelli sono aperti al pubblico da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 11.30 e il giovedì pomeriggio dalle 14 alle 16. A Pordenone la Segreteria studenti presso il Centro polifunzionale, in via Prasecco 3/a, è aperta al pubblico da lunedì a venerdì, dalle 9.30 alle 11.30, ed è contattabile telefonicamente al numero 0434 239411 e via e-mail scrivendo a segreteria_studenti.cepo@uniud.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università di Udine: ci sono ancora posti ad Economia

UdineToday è in caricamento