rotate-mobile
Cronaca

Sono 20 i posti per entrare nella "Normale" friulana

La Scuola Superiore dell'Università di Udine lancia il concorso per gli studenti meritevoli che potranno essere ammessi al primo anno. Domande entro le 23 del 2 settembre direttamente sul sito

Sono 20 i diplomati capaci e meritevoli che, attraverso un concorso, potranno essere ammessi al primo anno della Scuola Superiore dell’Università di Udine per l’anno accademico 2013-2014. L’iscrizione al concorso, da effettuarsi entro le 23 di lunedì 2 settembre, avviene esclusivamente via internet tramite il sito della Scuola, https://scuolasuperiore.uniud.it/. Alla selezione possono partecipare i diplomati nati dopo il primo gennaio 1992, che non abbiano già frequentato corsi universitari. Dei 20 posti riservati ai vincitori, 8 riguardano la classe umanistica e 12 quella scientifico-economica, di cui 2 riservati al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia.
 
La Scuola Superiore è l’istituto di eccellenza dell’Ateneo friulano; una comunità di studenti e docenti di alto profilo culturale e scientifico. Affianca i normali corsi universitari con percorsi di formazione interdisciplinare altamente qualificati offrendo vitto e alloggio gratuiti ai propri allievi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sono 20 i posti per entrare nella "Normale" friulana

UdineToday è in caricamento