rotate-mobile
Udinese-Napoli / Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

È scappato dai domiciliari per vedere il Napoli a Udine, poi invasione e rissa

Secondo le indagini della Digos di Udine, l'uomo avrebbe anche violato l’obbligo di dimora. Per vedere la partita allo stadio avrebbe fornito false generalità

Avrebbe violato la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel territorio del comune di Napoli, raggiungendo Udine per assistere alla partita. Per entrare allo stadio avrebbe fornito false generalità  e si sarebbe anche camuffato al momento dell’ingresso. Al termine della partita, avrebbe invaso il terreno di gioco per partecipare agli scontri tra opposte tifoserie. Per questo motivo il tifoso napoletano E.I. è finito al carcere partenopeo di Poggioreale, arrestato dagli agenti della Polizia di Stato in servizio alla Digos della questura di Udine. Non pago ha pubblicato pure il Daspo che lo ha colpito sul suo profilo Facebook.

Il Daspo che ha colpito l'ultras napoletano

Sono in corso ulteriori accertamenti e indagini per individuare tutti i responsabili delle condotte illecite per gli ulteriori deferimenti all’Autorità Giudiziaria e provvedimenti amministrativi. Pochi giorni dopo la partita erano già stati arrestati quattro tifosi friulani e uno campano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È scappato dai domiciliari per vedere il Napoli a Udine, poi invasione e rissa

UdineToday è in caricamento