Cronaca

Il candidato Ugo Rossi a Friuli Doc senza mascherina nè Green Pass in diretta social

Il candidato a Sindaco per Trieste Ugo Rossi parla di "nuovo ordine mondiale" nella sua diretta social che lo immortala mentre dichiara apertamente di stare girando per Friuli Doc senza mascherina né Green Pass

Ugo Rossi

"Vogliono renderci schiavi, ci hanno provato già da tempo a fare dei controlli sulle masse con la finta pandemia dell'Aviaria".

Così il candidato Sindaco a Trieste Ugo Rossi, nella diretta social che lo ritrae mentre passeggia per le vie di Udine a Friuli Doc senza mascherina nè green pass, parlando anche di "nuovo ordine mondiale".

Per enfatizzare maggiormente le sue posizioni no vax, si esibisce anche nel "dito medio" dinnanzi al cartello che obbliga i fruitori a esibire il Green Pass.

Rossi noto per le sue posizioni No-Mask e No-Vax, si fatto conoscere per le sua attività di disobbedienza contro le restrizioni anti Covid.

Rossi si candiderà con la lista del Movimento 3 V, Verità e Libertà.

Il post

In diretta dal #friulidoc senza #greenpass e #mascherina

Queste misure illegittime ed incostituzionali, che violano la carta dei Diritti Umani, il Codice di Norimberga e la Costituzione, non hanno valore!

Ci vogliono controllare con la #paura, dobbiamo accendere il #coraggio nei nostri cuori ed alzare la testa come #umani liberi 🔥

Viva la #Libertà 🦋

Ugo Rossi - Candidato Sindaco di Trieste

Movimento 3V

Un Umano Libero e Sovrano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il candidato Ugo Rossi a Friuli Doc senza mascherina nè Green Pass in diretta social

UdineToday è in caricamento