rotate-mobile
libero oppure no?

Prima libero poi no, Ugo Rossi ancora agli arresti domiciliari

Il consigliere comunale del movimento 3V, l'udinese Ugo Rossi, ha prima ricevuto il via libera e poi una notifica in cui c'è scritto che deve rimanere agli arresti domiciliari cautelari fino a settembre

Continua la saga legata al destino legale dell'udinese Ugo Rossi, consigliere comunale del movimento 3V di Trieste. Dopo aver ricevuto il via libera dagli arresti domiciliari, nuova svolta giudiziaria: da una notifica del tribunale di Trieste, pare infatti che l'uomo sia considerato agli arresti domiciliari cautelari fino al 27 settembre 2022, per un totale di 8 mesi. Con la notifica Rossi viene autorizzato a recarsi "con mezzi propri in udienza lunedì 9 maggio".

"Nel mentre si apprende la notizia che un killer di due poliziotti viene assolto per infermità mentale. Si può dire che in proporzione stia facendo più prigione io per una presunta resistenza a pubblico ufficiale, da presunto innocente, con un processo ancora non iniziato, e con una configurazione di recidiva che non esiste visto che non ho nessuna sentenza di condanna passata in giudicato", commenta il consigliere. "Sono davvero così pericoloso da tenermi agli arresti domiciliari cautelari? Senza nemmeno avere il permesso di recarmi presso il mio ufficio per lavorare? Perché la stessa fermezza non viene usata verso persone davvero pericolose che ogni giorno sono libere di girare per le nostre città o spacciare droga nei parchi?", conclude Rossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima libero poi no, Ugo Rossi ancora agli arresti domiciliari

UdineToday è in caricamento