rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Lignano Sabbiadoro / Viale Europa, 98

A Lignano torna operativo l'ufficio della polizia

Riapre oggi 12 luglio 2022 il presidio in viale Europa 98. Resterà aperto fino a fine agosto

Riapre oggi martedì 12 luglio, a Lignano Sabbiadoro, l'ufficio della Polizia di Stato. Il presidio resterà operativo per la stagione estiva fino alla fine di agosto. Sarà composto da agenti esperti provenienti dalla questura di Udine per le attività di controllo del territorio. In affiancamento anche personale di nuova nomina che arriva da altre sedi. Rispetto agli anni scorsi verranno così garantite un maggior numero di pattuglie. L'obiettivo è quello di adeguare le misure di vigilanza all’aumento di presenze nella cittadina balneare a causa della presenza di turisti. Verranno effettuati mirati servizi di prevenzione e di contrasto alla commissione dei reati. Una particolare attenzione verrà tenuta verso quei comportamenti che offendono il decoro urbano e la quiete delle persone in vacanza.

Nel frattempo, dopo gli eventi accaduti lo scorso fine settimana, durante i quali un ragazzo è stato gravemente ferito, è stato convocato un vertice per mercoledì 13 luglio alle 11 e 30 in prefettura a Udine con tutti i responsabili dell’ordine pubblico.

Rissa sul lungomare a Lignano, giovane resta ferito gravemente

I contatti

Per gli eventuali contatti, l'ufficio di Polizia di Lignano Sabbiadoro, che ha sede in via Europa 98, a fianco del comando della polizia locale, sarà contattabile al numero telefonico 0431-057411.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Lignano torna operativo l'ufficio della polizia

UdineToday è in caricamento