menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

81 enne apre la portiera dell’auto e centra una giovane ciclista

Infortunio a mezzogiorno in via Spalato. Una giovane ciclista è rimasta coinvolta in uno dei più classici incidenti dovuti alla distrazione e al non utilizzo dello specchietto laterale. La donna, soccorsa dal 118, ha riportato un trauma facciale

Mentre pedalava in sella alla sua bicicletta lungo via Spalato,  una ciclista ventunenne è rimasta coinvolta in uno dei più classici incidenti dovuti alla distrazione e al non utilizzo dello specchietto retrovisore e di quello laterale. Lo scontro è avvenuto verso mezzogiorno.

Un 81enne, infatti, aveva appena parcheggiato la sua Dacia Sandero ad un lato di via Spalato. Senza avvedersi del sopraggiungere della  giovane, che proseguiva in direzione di viale Trieste, l’uomo ha aperto lo sportello dell’automobile con l’intenzione di scendere. La ciclista, impossibilitata ad evitare l'urto, è andata così a sbattere violentemente contro la portiera, cadendo a terra. La donna, soccorsa dagli uomini del  118, ha riportato fortunatamente solo un brutto trauma facciale.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Attualità

Coronavirus FVG, 208 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento