rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Centro

Natale in centro a Udine: park a raso gratuiti durante tutte le domeniche prenatalizie

L'iniziativa denominata "FreeDOM" offrirà, da domani e per le domeniche del 14 e 21 dicembre, oltre 10mila stalli gratuiti per il più grande centro commerciale della regione. Dalle 15 alle 21 saranno gratuiti anche i parcheggi in struttura

Oltre 10 mila stalli gratuiti per fare di Udine il più grande centro commerciale della regione. Da domani 7 e per le altre domeniche del 14 e 21 dicembre il Comune di Udine, di concerto con Ssm, garantirà la gratuità di tutti i parcheggi a raso in città per sostenere le attività commerciali durante il periodo degli acquisti di Natale.

L'iniziativa, denominata "FreeDOM" e realizzata su iniziativa comune degli assessori alle Attività produttive e turistiche, Alessandro Venanzi, e alla Mobilità, Enrico Pizza, offrirà anche la gratuità, nella fascia oraria dalle 15 alle 21, nei parcheggi in struttura Andreuzzi, Caccia, Magrini, Tribunale, Moretti e Venerio. Per l'occasione sarà inaugurata inoltre una promozione per le nuove attivazioni di telesoste con un "bonus sosta" di 5 euro. Da questa settimana l'amministrazione comunale sta consegnando a tutti gli esercizi commerciali una lettera per informare dell'iniziativa.

In basso, la lettera consegnata ai commercianti:

la lettera consegnata ai commercianti:-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale in centro a Udine: park a raso gratuiti durante tutte le domeniche prenatalizie

UdineToday è in caricamento