rotate-mobile
Cronaca

Maturità 2012: i nomi dei commissari d'esame in città e provincia

Sono stati resi noti i nomi dei commissari per gli esami di maturità 2012 negli istituti italiani. Ci sono anche quelli di Udine e provincia. Prima prova scritta il tema d'italiano il 20 giugno

Sono stati resi noti i nomi dei commissari per la maturità 2012. L'elenco è disponibile sul sito del Ministero. La prova di maturità comincerà con il tema d'italiano il 20 giugno. Il 21 giugno sarà la volta della seconda prova scritta, quella di indirizzo, mentre la terza prova, quella predisposta dalla commissione d'esame, si terrà il 25 giugno.L'ammissione all'esame di maturità avviene con la sufficienza in tutte le materie, compreso il voto di condotta.

LE MATERIE - Greco al liceo classico, matematica allo scientifico, lingua straniera al linguistico, pedagogia al liceo pedagogico, economia aziendale ai ragionieri, topografia ai geometri, alimenti e alimentazione all'istituto professionale per i servizi alberghieri e della ristorazione.

Come da tradizione, al classico è stata rispettata l'abituale alternanza fra latino (materia d'esame scelta lo scorso anno) e greco (scelta per la maturità 2012).

CLICCA QUI PER CONOSCERE I NOMI DEI COMMISSARI ALL'ESAME DI STATO 2012

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maturità 2012: i nomi dei commissari d'esame in città e provincia

UdineToday è in caricamento