rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Anatroccolo rischia l'investimento, salvato e riportato dalla mamma

Il video del ricongiungimento con la madre

La segnalazione di un nostro lettore, Euxhenio Bukli di origine albanese, che ha notato il piccolo pulcino rischiare la vita in mezzo ai veicoli di piazzale Venerio: "L'abbiamo riportato a casa sano e salvo, ma per poco avrebbero potuto investirlo". Euxhenio Bukli ha infatti fermata il traffico per ricorrererlo e una volta raccolto, si è messo alla ricerca della mamma, lasciata o persa chissà da quanto tempo.

Giunto in via via Ciconi ha visto un gruppetto di anatroccoli e a quel punto lo ha lasciato lì con loro. "Da come si e unito a lei - ci spiega sorridente Euxhenio- penso fosse proprio la sua mamma". 

Aggiornamento: poco prima delle 14, l'allegra famiglia, riunitasi, ha deciso di attraversare via De Rubeis. I pennuti, avvistati in extremis da alcuni passanti, sono quindi stati scortati e riaccompagnati alla vicina Roggia di Via Ciconi. Della cosa, ci ha fatto sapere il consulente del lavoro Simone Tutino testimone della scena, "è stata notiziata anche la Polizia Locale per la gestione del traffico".

Anatra e piccoli scortati dal vigile

Euxhenio Bukli-2

Video popolari

Anatroccolo rischia l'investimento, salvato e riportato dalla mamma

UdineToday è in caricamento