rotate-mobile
Cronaca

Udinaiuta Onlus: progetto raccolta giocattoli 2015

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Udinaiuta Onlus prosegue con la consegna dei giocattoli raccolti negli ultimi due mesi per regalare un sorriso ai bambini meno fortunati.
Sabato 12/12/2015 i volontari dell'Associazione saranno al Cittàfiera presso l'area gioco bimbi Youngo per donare una parte della raccolta ai responsabili dell'area che faranno da tramite con le associazioni Caritas dell'Arcidiocesi di Udine. "Siamo felicissimi dell'ottimo risultato del Progetto, che rallegrerà il Natale di almeno 600 bambini meno fortunati. Abbiamo incontrato la disponibilità di molte associazioni, enti, più di 13, a ricevere i doni e stiamo ultimando le consegne, e vogliamo ringraziare il favore ed entusiasmo con cui l' Assessore al Bilancio del Comune di Udine dottoressa Del Torre presente qui con noi alla consegna, e l' Assessore alla salute del Comune di Udine dottoressa Simona Liguori hanno accolto la nostra iniziativa, e aspettiamo tutti, soprattutto i bambini domenica 20/12 in Piazza San Giacomo per Regalare un sorriso natalizio con divertimento e allegria".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinaiuta Onlus: progetto raccolta giocattoli 2015

UdineToday è in caricamento