Entra nella sede di Promoturismo e da ubriaco sfascia tutto quanto
Si tratta di un 28enne di nazionalità austriaca, denunciato e multato. In quel momento gli uffici dell'agenzia erano chiusi
Una denuncia per danneggiamento aggravato in stato di libertà, e una sanzione amministrativa. È quanto ha rimediato un 28enne di nazionalità austriaca per essersi introdotto all’interno della sede di Promoturismo Fvg a Lignano Sabbiadoro, in via Latisana 42, e aver sfasciato tutto quello che ha trovato, ribaltando tavoli, sedie e suppellettili. In quel momento, verso le 7 del mattino di ieri, gli uffici dell'agenzia non erano aperti.
Facendo la conta dei danni è stato stimato che per rimettere tutta la situazione a posto saranno necessari circa 1000 euro. Il ragazzo è stato rintracciato dai carabinieri della compagnia di Latisana, che una volta individuato hanno registrato il suo evidente stato di ubriachezza.
In Evidenza
-
Gel lavamani, caro compagno di viaggio. Non tutti vanno bene, ecco come sceglierlo
-
Cappa aspirante obbligatoria per legge. Ecco i consigli su quale scegliere in cucina
-
Ingrassare un chilo in più all'anno, ecco gli errori che commettiamo senza accorgerci
-
Come evitare che il relax dopo un bagno caldo si trasformi in stress per la pulizia della vasca