menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si presenta ubriaco e insulta tutti alla riunione degli alcolisti anonimi

I carabinieri della stazione di Udine hanno avuto a che fare con due diversi episodi di persone in stato di ebbrezza impegnate a molestare altri soggetti

Ubriachi molesti in città lunedì in due diverse situazioni: in entrambi i casi sono dovuti intervenire i carabinieri.

Al centro assistenza

Si presenta ubriaco a una riunione degli alcolisti anonimi e inizia a inveire contro le persone presenti. L'episodio si è verificato in un centro di trattamento udinese, dove si offre assistenza a soggetti che hanno problemi di dipendenza dall'alcol. L'individuo è stato invitato ad allontanarsi, ma la sua resistenza ha fatto in modo che si chiedesse aiuto ai militari per farlo andare via. Una volta arrivati sul posto gli uomini dell'Arma il soggetto aveva però già tagliato la corda. 

In pizzeria

In serata, in una pizzeria al taglio, un avventore in evidente stato di ebbrezza inizia a disturbare clienti e personale. Sul posto arriva così una pattuglia, dopo una richiesta di intervento al 112, che identifica il soggetto in questione. Si tratta di un cittadino ghanese, che inizialmente si è rifiutato di dare le proprie generalità. E' stato così condotto in caserma e denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, quasi 700 contagi e 22 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento