rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Remanzacco / Via C. Ferro

Guida con alcol nel sangue tre volte oltre il limite, prende a testate un carabiniere

L'episodio nel corso della serata di sabato a Remanzacco. Protagonista della vicenda un 22enne, arrestato e condotto in carcere

Arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, dopo aver colpito con una testata il vicecomandante della stazione locale. Protagonista della vicenda un 22enne di nazionalità serba, già conosciuto dalle forze dell’ordine, che ha dato in escandescenza all’esterno di un locale di Remanzacco.

La vicenda

Il giovane si trovava in auto non lontano dall’esercizio pubblico, e stava compiendo delle manovre con evidente difficoltà. A quel punto, notata la scena trovandosi nei paraggi, il militare ha avvicinato la vettura, invitando il conducente a uscire dall’abitacolo. Una volta abbandonato il mezzo il ragazzo ha aggredito il rappresentante dell’Arma, colpendolo con una testata e costringendolo a ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale. Il gesto violento ha fatto così in modo che scattassero le manette. In seguito agli esami dell’etilometro è stato appurato che il ragazzo viaggiava con un livello di alcol nel sangue a quota 1,70. Oltre all’arresto è così scattato il ritiro della patente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida con alcol nel sangue tre volte oltre il limite, prende a testate un carabiniere

UdineToday è in caricamento