rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tricesimo

Ubriaco al volante: rifiuta lo stop dei carabinieri e fugge

Notte di Ferragosto movimentatata per un uomo di nazionalità albanese a Udine. Dopo essere fuggito dal posto di blocco è stato successivamente fermato in viale Tricesimo dai carabinieri

Era stata annunciata tolleranza zero per la notte di Ferragosto, ma si  vede che il protagonista della vicenda non è molto sensibile agli avvertimenti. Poco dopo le 2 di notte i carabinieri della stazione di Feletto Umberto hanno intimato a un’Audi di fermarsi un controllo, ma il conducente ha scelto di tagliare la corda e fuggire ad alta velocità verso Udine.

E' così scattato immediatamente l'inseguimento, conclusosi con il blocco dell'auto in viale Tricesimo, grazie ad un'auto del Nucleo Operativo Radiomobile, coordinato dal tenente Morrone, appostata appositamente per bloccare la fuga.

Al volante dell'Audi c'era un uomo, di nazionalità albanese, risultato positivo all'etilometro con il tasso di 1. Gli è stata ritirata la patente ed è stato multato per il mancato rispetto dell'alt e per guida pericolosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al volante: rifiuta lo stop dei carabinieri e fugge

UdineToday è in caricamento