rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Giacomo Matteotti

Urla e improperi al bar in San Giacomo: portato via dai carabinieri

Primo pomeriggio movimentato in uno dei bar di piazza San Giacomo. Per calmare un avventore so o dovute intervenire due volanti dei carabinieri e i vigili urbani. E' stato successivamente portato via

Si è presentato al bar -nella centrale piazza San Giacomo- in polo blu e jeans, con un quadro in mano. Inizialmente si è comportato in maniera tranquilla, ma dopo qualche bicchiere di troppo ha iniziato a dare in escandescenza, chiedendo che gli fosse versato ancora del vino.

A quel punto il modo di fare si è fatto decisamente aggressivo, unito a sproloqui e anatemi lanciati contro alcune figure politiche popolari in città.

In quel momento c'era solamente una barista dietro il banco, trovatasi in oggettiva difficoltà. In suo aiuto è intervenuto uno dei clienti abituali che, resosi subito conto del fatto che la situazione fosse delicata, ha segnalato la cosa alla Polizia municipale. Assieme ai vigili sono arrivati sul posto anche i carabinieri, che hanno portato via l'individuo. E' stato denunciato per ubriachezza molesta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urla e improperi al bar in San Giacomo: portato via dai carabinieri

UdineToday è in caricamento