rotate-mobile
Cronaca

Ubriachi e molesti nei bar, i carabinieri impegnati su più fronti

Dalla Carnia al Cividalese, passando per la zona collinare, gli uomini dell'Arma hanno dovuto risolvere diverse criticità

Ubriachi e molesti nei bar della provincia. Nella scorsa serata si sono verificati quattro distinti episodi che hanno richiesto l'intervento dei carabinieri per riportare la situazione alla normalità.

Ravascletto

Il gestore di un ristorante del paese carnico ha chiamato i militari dell'Arma a causa di un'aggressione messa in opera dal fratello all'interno del locale. L'uomo - in evidente stato di ebbrezza - ha messo le mani addosso prima il segnalante, poi alla suocera dello stesso e infine a parte del personale della struttura. Sul posto, oltre ai carabinieri, anche il 118 e la guardia medica di Ovaro. La situazione è degenerata per futili motivi e vecchi dissapori all'interno della famiglia. Nessuno è rimasto ferito in maniera seria. 

Collinare

I carabinieri della stazione di Majano sono dovuti intervenire in un fast food della zona a causa una cliente alticcia. La donna, in maniera sistematica, lanciava dei bicchieri. Al momento dell'arrivo delle forze dell'ordine si era già allontanata di sua spontanea volontà.

Cividale

La gestrice di un locale ha chiesto l'intervento di una pattuglia a causa di un soggetto ubriaco che la stava importunando. Al momento dell'arrivo dei militari l'individuo pretendeva di essere accompagnato a casa da un'autoambulanza. I carabinieri lo hanno allontanato.

Nimis

Un'abitante del paese ha segnalato che due persone, maschio e femmina, stavano litigando in maniera animata fuori da un bar. Sul posto è così arrivata una pattuglia, che ha provveduto a calmare gli animi e far abbandonare la zona ai soggetti in questione.

 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi e molesti nei bar, i carabinieri impegnati su più fronti

UdineToday è in caricamento