rotate-mobile
Cronaca Centro / Largo Ospedale Vecchio

Danni alla "Tod's" dei Della Valle, processo in tribunale a Udine

Fissato per novembre il processo che vede come imputato un 36enne che tentò di ingannare un professionista udinese vendendogli della merce contraffatta con il marchio di alta moda

“Ricettazione”, “introduzione nello Stato e commercio di prodotti falsi”, “sostituzione di persona”. Sono queste le ipotesi di reato di cui dovrà rispondere A.E., 36enne napoletano del quartiere Ponticelli, il prossimo 15 novembre davanti al  giudice monocratico del tribunale di Udine, Luca Carboni. 

Il fatto

L’imputato, il 2 marzo del 2017, avrebbe tentato di vendere a un professionista udinese incrociato in via Grazzano un quantitativo di merce contraffatta con il marchio Tod’s, azienda di alta moda che fa riferimento ai fratelli Diego e Andrea Della Valle. 

A processo

Per guadagnare credito nei confronti della sua vittima il 36enne, dopo essersi presentato come un vecchio commilitone, avrebbe millantato di essere alle dipendenze di Diego Della Valle, per il quale avrebbe organizzato a breve termine un mercato in piazza Primo Maggio. Ora invece quella che dovrà essere organizzata sarà la sua difesa.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danni alla "Tod's" dei Della Valle, processo in tribunale a Udine

UdineToday è in caricamento