rotate-mobile
Cronaca Campoformido

Compra un'auto da 85mila euro online, ma il veicolo non gli arriva

Un anziano compra un'auto di grossa cilindrata messa in vendita su un sito online specializzato, versa 85 mila euro, ma la macchina non gli viene consegnata: denunciato il truffatore

Un affare finito male, anzi. Un affare che non si è mai concluso. Un uomo di 74 anni, di Campoformido, ha deciso di acquistare un'auto di gorssa cilindrata da un sito specializzato online ma, una volta versata la considerevole somma pattuita, 85mila euro, il venditore sparisce consegnargli la vettura. 

I fatti

Vittima della truffa un anziano udinese che, in più tranches, aveva versato 85mila euro a un venditore che lo ha poi raggirato. L'uomo si è poi rivolto ai carabinieri della stazione di Campoformido che, a conclusione di un'accurata attività investigativa, hanno denunciato in stato di libertà per truffa un 23enne già noto alle forze dell'ordine, residente in provincia di Venezia. Il 23enne era riuscito a farsi consegnare a rate la somma pattuita con il compratore: le forze dell'ordine sono risalite a lui analizzando il flusso di denaro, attraverso il circuito bancario d'interesse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra un'auto da 85mila euro online, ma il veicolo non gli arriva

UdineToday è in caricamento