rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pasian di Prato

Vende mobili online ma finisce nella truffa del Bancomat e versa 2900 euro ai malviventi

Nel mirino dei truffatori un uomo di Pasian di Prato che ha versato 2900 euro nei conti di due malviventi, che si sono finti acquirenti di un banco di utensili

Truffa online ai danni di un uomo di 64 anni di Pasian di Prato: l'uomo aveva messo in vendita, su un sito specializzato, un banco di utensili, ma è stato truffato da due uomini, rispettivamente di 22 e 50 anni, che lo hanno indotto a versare la somma di 2900 euro. 

I fatti

La vittima del raggiro è un uomo di Pasian di Prato che aveva messo in vendita un banco di utensili su un sito online. Contattato da due papabili acquirenti, l'uomo si è fatto convincere ad andare a uno sporetoo Bancomat per ricevere la somma pattuita sul suo conto corrente ma, come succede ormai sempre più di frequente, è stato vittima di una truffa. I due, infatti, lo hanno raggirato costringendolo a versare la somma di 2900 euro tramite prepagata sui conti dei due malviventi. L'uomo ha denunciato l'accaduto ai Carabinieri di Martignacco, che hanno individuato i due responsabili: si tratta di un ragazzo di 22 anni di Avellino e di un uomo di 50 anni di Brescia, entrambi denunciati in stato di libertà per l'ipotesi di reato di truffa in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende mobili online ma finisce nella truffa del Bancomat e versa 2900 euro ai malviventi

UdineToday è in caricamento