rotate-mobile
Cronaca

Ritrovato il corpo disperso in mare di Roberto Anzil

Il 66enne tricesimano era caduto in acqua dalla barca dove stava viaggiando verso Monfalcone. Il cadavere è stato rinvenuto nei dintorni di Reggio Calabria

È stato ritrovato il corpo di Roberto Anzil, il 66enne tricesimano che lunedì scorso - mentre navigava a bordo di una barca a vela nello Stretto di Messina, al largo di Capo D'Armi - era accidentalmente caduto in mare.

Il cadavere è stato rinvenuto sulla spiaggia di Catona, quartiere a nord di Reggio Calabria. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato per i rilievi del caso. La salma di Anzil è stata già messa a disposizione dei familiari.

Ignote le cause del decesso, che potrebbero essere state causate dalla lunga permanenza in mare nelle acque gelide dello Stretto, soggette a forti correnti che hanno trascinato il corpo dell'uomo per molte miglia verso nord, fino allo spiaggiamento sulla parte continentale, oppure causate da un malore improvviso malore che lo avrebbe fatto cadere dalla barca sulla quale viaggiava con altre quattro persone in navigazione da Riposto verso il porto di Monfalcone.
   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato il corpo disperso in mare di Roberto Anzil

UdineToday è in caricamento