rotate-mobile
Cronaca Latisana

Doppio colpo nella notte: furto in una stazione di servizio e in un market

I raid sono avvenuti a Latisana. Danni in tre attività. Il sospetto è che siano tutti riconducibili alla stessa banda

Due colpi nella notte si sono registrati nelle ultime ore in Comune di Latisana. I fatti sono avvenuti tra mercoledì 26 e giovedì 27 settembre ai danni di tre attività della zona. Sui tutti i casi indagano i carabinieri della Compagnaia di Latisana comandati dal capitano Nicola Guercia che dal 18 settembre ha sostituito il collega Filippo Sautto. 

Il primo colpo

Il primo raid è stato compiuto ai danni di un distributore Ip posto in via Marconi. Qui i ladri sono penetrati attraverso un foro praticato dal negozio di pneumatici posto al suo fianco, nel quale poco prima si erano intruffolati manomettendo una porta laterale.  Se nel capannone di gomme non è stato registrato alcun ammanco, nell'ufficio della stazione di benzina i malviventi hanno sottratto il fondo cassa, circa 100 euro, e diverso materiale informatico, fra cui un computer, alcune pendrive e altri strumenti.

Il secondo colpo

Il secondo colpo è ravvenuto qualche chilometro più a est, in località Crosere,. Qui alcuni ignoti, forse gli stessi componenti della banda del colpo al benzinaio, hanno fatto un'incursione all'interno di un market gestito da cittadini cinesi depredandolo di circa mille euro e di numerosi oggetti e capi d'abbigliamento. In questo caso i ladri sono penetrati tramite  effrazione di una porta d'ingresso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio colpo nella notte: furto in una stazione di servizio e in un market

UdineToday è in caricamento