rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
in montagna

Sci, ancora incidenti sulle piste del Friuli Venezia Giulia

Tre diversi interventi: due sullo Zoncolan e uno a Piancavallo dove è rimasto ferito un bambino, poi elitrasportato a Udine

Continuano gli incidenti sugli sci nei comprensori del Friuli Venezia Giulia. Oggi, mercoledì 4 gennaio, un ragazzino di circa 14 anni è stato soccorso dopo una caduta su una delle piste da sci dello Zoncolan. Il giovane ha riportato un trauma cranico. Sul posto il soccorso piste. Il ragazzino è stato  accompagnato all'ospedale di Tolmezzo, le sue condizioni non sarebbero gravi.

Incidente con un'altra caduta accidentale, questa volta sul comprensorio di Piancavallo. A ferirsi un bambino  che ha subito un trauma cranico. Gli infermieri della Sores hanno inviato immediatamente sul posto l'equipaggio dell'elisoccorso e l'ambulanza proveniente da Pordenone. Il bambino è stato trasportato in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. 

È in corso un terzo intervento sul monte Zoncolan per una caduta in un canalone. Sul posto stanno operando le equipes sanitarie dell'elisoccorso e  dell'ambulanza proveniente da Rigolato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci, ancora incidenti sulle piste del Friuli Venezia Giulia

UdineToday è in caricamento