rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

La promozione: treni regionali gratuiti nei fine settimana

Fino al 9 agosto sarà attiva l'offerta di Trenitalia per i suoi abbonati nel territorio del Friuli Venezia Giulia. Tratti gratuiti se accompagnati da persone in possesso di biglietto.

Già attiva da una settimana Promoweekend, un'offerta che la direzione regionale Fvg di Trenitalia fa a tutti i suoi abbonati. Se siete titolari di un abbonamento regionale o sovraregionale - con origine o destinazione nel territorio regionale - comprensivo delle estensioni tariffarie di Portogruaro e Teglio Veneto - potrete viaggiare gratis nei fine settimana sui treni regionali di qualsiasi linea ferroviaria del Friuli Venezia Giulia, indipendentemente dalla relazione di riferimento dall'abbonamento.

Come beneficiare di questa iniziativa? Dovete essere accompagnati da un compagno di viaggio in possesso di un regolare biglietto di corsa semplice a tariffa intera per la tratta che si intende percorrere. Il biglietto deve essere acquistato lo stesso giorno del viaggio.

L'iniziativa punta a incentivare l'utilizzo turistico del treno nei weekend per raggiungere le località balneari o visitare città e luoghi dello splendido territorio regionale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La promozione: treni regionali gratuiti nei fine settimana

UdineToday è in caricamento