rotate-mobile
Cronaca

A Udine arriva Flixbus: collegamenti low cost in cinque città italiane

La nuova start-up della mobilità organizza spostamenti verso l’Aeroporto Marco Polo di Venezia, Padova, Verona, Brescia e Torino

Udine entra a far parte della rete nazionale di FlixBus, la start-up che, dopo aver rivoluzionato la mobilità in Europa con un modello di business improntato alla sostenibilità, è approdata anche in Italia creando un network di oltre 60 città da nord a sud. A partire dal 14 luglio, dalla città friuliana si potranno infatti raggiungere Venezia (con arrivo alla stazione di Mestre), Padova, Verona, Brescia e Torino, e in un poco più di un’ora e venti minuti si potrà arrivare anche all’Aeroporto Marco Polo: FlixBus si offre quindi come alternativa di viaggio ideale sia per chi vorrà concedersi un weekend fuori porta riscoprendo il patrimonio artistico di Venezia o il vivace fermento culturale di Torino sia per chi trascorrerà l’estate all’estero decollando dall’aeroporto veneziano.

I nuovi collegamenti sono già prenotabili dal sito www.flixbus.it, attraverso l’app gratuita e presso le agenzie di viaggio affiliate, con partenze dall’autostazione di Viale Europa Unita. A bordo, i passeggeri potranno portare con sé due bagagli e un bagaglio a mano, e troveranno, oltre alla toilette, Wi-Fi gratuito e prese di corrente, utili soprattutto a chi si sposta per lavoro. Chi viaggia con FlixBus gode inoltre di una maggiore flessibilità, grazie alla possibilità di cambiare la prenotazione fino a 15 minuti prima della partenza e di acquistare i biglietti direttamente a bordo dal conducente, previa disponibilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Udine arriva Flixbus: collegamenti low cost in cinque città italiane

UdineToday è in caricamento