rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Pesce inquinato, ritirate dai supermercati "Eurospin" le tracce di verdesca

Le confezioni sono vendute anche in Friuli, oltre che in altre regioni italiane. Il provvedimento è stato deciso direttamente dall'azienda

Allerta per contaminazione lanciata dalla catena di supermercati Eurospin, riguardante le trance di verdesca. Il prodotto è stato ritirato dalle vendite a scopo preventivo, per ragioni di possibile inquinamento dovuto a un difetto di confezionamento. Le trance sono vendute anche in Friuli, oltre a Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Sardegna, Trentino Alto Adige e Veneto. Secondo le informazioni raccolte dallo"Sportello dei Diritti”, il ritiro è stato deciso volontariamente dalla società proprietaria del marchio, durante dei controlli eseguiti all’interno dell’azienda. 

A seguito dell’allerta è stato disposto il ritiro dal mercato e il richiamo al consumatore. Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” invita chiunque avesse acquistato il prodotto a riportarlo al punto vendita.

I DATI. ”Trance di verdesca  450 g – Natural Sea scadenza: 31.05.2017,  stabilimento di produzione: Fandicosta S.A. – Verdeal S/N – CP 36957 – Domaio Moana (Pontevedra) Espana – Distribuito da Brunmart Service s.r.l.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesce inquinato, ritirate dai supermercati "Eurospin" le tracce di verdesca

UdineToday è in caricamento