rotate-mobile
Cronaca

Pentecoste, previsto un weekend di traffico intenso sulle autostrade del Fvg

Viabilità sostenuta per i turisti provenienti da Austria e Germania soprattutto lungo la A4 Venezia - Trieste in direzione Venezia e in A23 Udine Sud - Palmanova

Traffico in aumento, già da domani (venerdì 13) sulla rete autostradale di Autovie, in occasione della Pentecoste, una sorta di anticipo d’estate soprattutto per i turisti provenienti da Austria e Germania. Il traffico sarà sostenuto fin dal mattino, per aumentare ancora nel pomeriggio,  in particolare lungo la  A4  Venezia -  Trieste in direzione Venezia e in  A23 Udine Sud - Palmanova, in direzione del nodo di Palmanova. In prossimità del bivio A23/A4 saranno possibili rallentamenti e qualche coda sia al mattino che al pomeriggio.

Una situazione che potrebbe ripetersi anche nella giornata di sabato 14 maggio, sempre in prossimità del bivio A23/A4, mentre per quanto riguarda la A4 Venezia Trieste la maggior concentrazione di transiti si registrerà soprattutto durante la mattinata. Flussi elevati di transiti in A4 in direzione Trieste e in A23 verso Tarvisio caratterizzeranno anche le giornate di lunedì 16 e martedì 17, per il rientro dei turisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pentecoste, previsto un weekend di traffico intenso sulle autostrade del Fvg

UdineToday è in caricamento