rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Ancora una giornata di traffico congestionato in autostrada

I punti più critici sono il tratto Trieste - Lisert - Portogruaro in direzione Venezia e il tratto fra Redipuglia e San Stino di Livenza

Terzo giorno di traffico intenso oggi sulla rete autostradale di Autovie Venete. Segnalate lunghe code in più tratti, a partire già dal mattino presto. A congestionare ulteriormente la viabilità è stata la ripartenza del traffico commerciale, che ha ripreso a transitare in autostrada dopo lo stop di Pasqua. Le code hanno interessato gran parte della A4, in particolare il tratto Trieste – Lisert – Portogruaro in direzione Venezia e il tratto fra Redipuglia e San Stino di Livenza, sempre in direzione Venezia. In A28, in seguito a un incidente accaduto sulla Cimpello – Sequals, sono stati chiusi gli svincoli in uscita e in entrata di Cimpello in entrambe le direzioni, riaperti alle 9.

Le previsioni

Attualmente (ore 10,00), in A34, i mezzi pesanti che provengono da Gorizia, diretti a Venezia, vengono fatti uscire a Villesse e deviati sulla viabilità ordinaria (lungo la strada statale 14) e possono rientrare al casello di San Giorgio di Nogaro. Autovie Venete informa che al momento non è possibile stabilire in quanto tempo la situazione tornerà alla normalità. Dipende soprattutto dal traffico commerciale proveniente dal centro - est d’Europa, la maggior parte del quale transita in entrata alle barriere di Trieste - Lisert e di Villesse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una giornata di traffico congestionato in autostrada

UdineToday è in caricamento