menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autostrade: traffico sostenuto per tutto il fine settimana

Complice la crisi e la necessità di limitare le spese degli italiani niente sabati e domeniche da bollino nero nel corso di quest'estate, ma week-end comunque intensi

Non ci saranno bollini neri, probabilmente, in questa estate 2013, ma traffico molto intenso, nel “cuore” del periodo estivo sicuramente sì. Autovie Venete prevede, infatti, circolazione molto sostenuta sia per questo fine settimana, sia per i prossimi due week end, a cominciare già da oggi, venerdì 19 luglio, con possibili rallentamenti, in serata, alla barriera di Trieste- Lisert.

Per domani, sabato 20 luglio, flussi di traffico in crescita costante su tutta la A4 a cominciare dalle prime ore del mattino, in entrambe le direzioni di marcia con probabili rallentamenti alla barriera di Trieste Lisert, ai caselli di Latisana, San Stino di Livenza, San Donà di Piave e alla barriera di Venezia Est da dove transiterà una parte dei turisti diretti a Venezia  per la festa del Redentore. Sulla A23, Palmanova-Tarvisio, traffico sostenuto, in entrambe le direzioni, per tutta la giornata. Possibile anche qualche congestione in prossimità dei nodi di intersezione. Il divieto di circolazione per il mezzi pesanti, di massa superiore alle 7 tonnellate e mezza sabato comincerà alle 7 del mattino e durerà fino alle 23,00. Un’ora in più – fino alle 24,00 – invece, domenica 21 luglio, giornata meno impegnativa ma in ogni caso caratterizzata da traffico sostenuto per gli spostamenti di breve e medio raggio.

Autovie Venete ricorda i restringimenti presenti in entrambe le direzioni di marcia nel tratto Quarto D’Altino – San Donà di Piave e dovuti ai lavori di realizzazione della terza corsia della A4, dove sono in vigore limiti di velocità più bassi rispetto al resto della rete autostradale. Tutte le informazioni sulla situazione del traffico e sulla viabilità, costantemente aggiornate, sono presenti sul sito www.autovie.it , mentre per parlare con un operatore basta chiamare il numero telefonico a pagamento 89.24.89 gestito dal Centro Informativo Viaggiando (attivo 24 ore su 24) o ancora i numeri del centralino di Autovie (0432 92.5111 o 040 31.89.111) per il risponditore automatico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento