rotate-mobile
Cronaca Latisana

Un principio di incendio, un incidente e vacanzieri: autostrade ancora congestionate

Al traffico del turismo estivo si sta aggiungendo in questi giorni quello commerciale, causando rallentamenti e congestioni in autostrada

Nonostante l'infrasettimanalità, continuano ad essere giornate a forte intensità di traffico. Il motivo è perché, al traffico commerciale si aggiunge quello turistico di rientro.

Le congestioni di ieri

Nella giornata di ieri, mercoledì 28 agosto, il fenomeno di congestionamento si è verificato in più punti della rete gestita da Autovie, con incolonnamenti che si sono creati e dissolti fin dal mattino su entrambe le direttrici di marcia dell’autostrada A4.

Due lievi incidenti

Intorno alle 16.30, il traffico è risultato piuttosto congestionato fra il bivio A4/A23 e Latisana in direzione Venezia a causa di un principio di incendio che ha interessato un camion che, per fortuna, non ha causato nessuna conseguenza per l’autista, in transito sulla corsia di marcia fra San Giorgio di Nogaro e Latisana. Rapido l’intervento dei vigili del fuoco che hanno subito domato le fiamme, mentre i soccorsi meccanici sono in arrivo per rimuovere il veicolo incendiato. Di lieve entità e senza feriti anche il sinistro avvenuto nel primo pomeriggio fra Latisana e Portogruaro che ha visto coinvolte due autovetture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un principio di incendio, un incidente e vacanzieri: autostrade ancora congestionate

UdineToday è in caricamento