menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autostrada, traffico intenso nel weekend

Il picco nella giornata di sabato 5. Ridotti al minimo, invece, i lavori di manutenzione durante il periodo estivo

Le previsioni meteo finalmente orientate al bel tempo, favoriranno gli spostamenti dei pendolari verso le località balneari durante questo fine settimana, un flusso che andrà ad aggiungersi a quello dei turisti in viaggio per le vacanze.

Traffico sostenuto, quindi soprattutto domani, sabato 5 luglio, su tutta la rete di Autovie ma in particolare lungo la A4 Venezia Trieste e la A57 tangenziale di Mestre in entrambe le direzioni di marcia e per tutta la giornata, si potranno verificare rallentamenti e code agli svincoli in direzione delle spiagge del Friuli Venezia Giulia e del Veneto. Anche in A23 Palmanova Tarvisio il traffico sarà sostenuto in entrambe le direzioni, in particolar modo durante la mattinata, in direzione Palmanova.  

Domenica 6 luglio, traffico ancora intenso in entrambe le direzioni di marcia sull’ autostrada A4 Venezia Trieste e la A57 tangenziale di Mestre. Nelle ore pomeridiane possibile qualche rallentamento in direzione Venezia. Ridotti al minimo, come sempre durante l’estate, gli interventi di manutenzione (pulizia della banchina centrale, ripasso della segnaletica orizzontale, ripristino di guard rail incidentati) con cantieri attivi esclusivamente in orario notturno – dalle 21.00 alle 6.00 –  per tutta la prossima settimana, da lunedì 7 a sabato 12 luglio. Interventi più impegnativi, ma non procastinabili, solo in A4, nel tratto interessato dai lavori della terza corsia: la rimozione di palancole, pianificata dalle 21.00 di giovedì 10 alle 6.00 di venerdì 11 luglio e dalle ore 23,00 di venerdì 11 alle ore 06,00 di sabato 12 luglio richiederà la chiusura della corsia di marcia per circa un chilometro, tra l’allacciamento A4/A57 e San Donà di Piave in direzione Trieste

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento