rotate-mobile
Cronaca

Tanti eventi in regione, previsto un weekend di traffico intenso

Possibili rallentamenti e code in uscita ai caselli in direzione delle località balneari: ecco i punti "caldi" segnalati da Autovie Venete

Meteo che sembra favorevole, concerto di Vasco Rossi a Lignano, adunata degli alpini a Gorizia, raduno di bikers a Portorose. Un fine settimana ricco di eventi e quindi sicuramente ad alta intensità di traffico sulla rete di Autovie Venete già da oggi (venerdì 17 giugno) interessata da un flusso di veicoli molto elevato. Flusso che si manterrà elevato anche domani, sabato 18 giugno, con un alto numero di transiti in entrambe le direzioni di marcia della A4 Venezia Trieste.

Possibili rallentamenti e code in uscita ai caselli in direzione delle località balneari. Anche in A23 – ma solo al mattino – è previsto traffico sostenuto in direzione Palmanova. Il concerto-evento di Vasco Rossi, in programma per la serata di sabato 18 allo Stadio comunale “Teghil” di Lignano, contribuirà a incrementare i transiti  – soprattutto in mattinata – in uscita al casello di Latisana e in direzione Lignano: al termine del concerto le code potranno nuovamente formarsi al casello, ma in entrata.

L’adunata triveneta (e sezioni estere) degli alpini e quella nazionale della Brigata Julia, che si svolgerà da oggi – venerdì 17 fino a domenica 19 a Gorizia intensificherà i flussi sulla A34 in direzione Villesse. Traffico più intenso e qualche coda anche in entrata alla barriera di Trieste Lisert sempre domenica 19 giugno e sempre nel pomeriggio per il rientro degli amanti della “Harley & Davidson” dal raduno European H.O.G. Rally, in corso a  Portorose in Slovenia. Un evento per il quale  sono attesi più di diecimila motociclisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanti eventi in regione, previsto un weekend di traffico intenso

UdineToday è in caricamento