rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Topo passeggia in pieno centro a pochi passi dai ristoranti

La segnalazione di una lettrice che ha notato il ratto che si aggirava, a ora di cena, tra biciclette parcheggiate e sacchetti dell'immondizia

Un ratto a spasso nel centro città di Udine. Siamo in via Pelliccerie a due passi dal salotto buono di Udine. È infatti una delle strade che portano a Piazza San Giacomo. Una strada pedonale con diversi negozi e vari locali con tanti tavolini all’aperto per cenare o bere l’aperitivo, molto frequentata anche di sera. Qui è stato filmato un grosso ratto a caccia di cibo che si aggirava a pochi metri da un ristorante. L’animale si aggirava indisturbato dalla presenza di persone tra biciclette parcheggiate e sacchetti dell’immondizia.

Di certo non è la prima volta che in centro vengono notati topi, a quanto pare non si riesce a risolvere il problema nonostante i periodici interventi di disinfestazione. In giro per la città, distribuite lungo tutte le vie, si possono notare le scatole nere dei dispositivi per la derattizazione. Ma il problema della presenza di questi roditori è tutt’altro che risolto, anche in pieno centro storico.

Video popolari

Topo passeggia in pieno centro a pochi passi dai ristoranti

UdineToday è in caricamento