rotate-mobile
Cronaca

Tifosi dell'Udinese aggrediti, la solidarietà del Club friulano

La Società, tramite una nota ufficiale, esprime la propria vicinanza ai supporters di Fagagna che nel pomeriggio di ieri sono stati oggetto di una sassaiola ai danni pullman che li accompagnava allo stadio Dall'Ara

Dopo l'aggressione subita ieri a Bologna da parte dei supporters rossoblu che si sono scagliati contro i tifosi dell'Udinese, arriva una nota di solidarietà dal club friulano.

La Società, infatti, ha espresso il proprio disappunto per quanto accaduto ieri, sostenendo i supporters di Fagagna, il cui pullman è stato oggetto di una sassaiola al termine dell'incontro vinto dai bianconeri allo stadio Dall'Ara.

"Udinese Calcio - si legge sul sito ufficiale - esprime piena solidarietà nei confronti dei tifosi del Club di Fagagna vittime ieri di un'aggressione dopo la partita di Bologna. Un fatto di cronaca che proprio non ci voleva al termine di una splendida giornata vissuta all'insegna della sportività e conclusasi con un bel risultato positivo della squadra. L'aggressione ha provocato momenti di paura e danni. Udinese Calcio ringrazia i propri sostenitori che hanno seguito la squadra a Bologna per l'affetto dimostrato e la passione che sempre li accompagna nel seguire le gesta della squadra, con grande senso di sportività".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifosi dell'Udinese aggrediti, la solidarietà del Club friulano

UdineToday è in caricamento