rotate-mobile
Cronaca Reana del Rojale

Cercano la cassaforte ma scatta l'allarme: ladri in fuga dal magazzino di Bartolini

Tentativo di furto nella sede di un corriere espresso a Reana del Rojale, ieri sera

Si sono introdotti nel magazzino di un corriere espresso a Reana del Rojale, con l'intenzione di portare via il contenuto di una cassaforte. A "disturbarli" l'allarme che ha fatto intervenire i carabinieri e le guardie della vigilanza privata del Corpo Vigili Notturni. I ladri, così, hanno abbandonato il luogo del tentato furto.

I fatti

Erano circa le 23:34 di ieri sera quando è scattato l'allarme “Furto”, proveniente dall’impianto installato presso la sede della Bartolini di Reana del Rojale. Si sono attivati così sia i Vigili Notturni che i Carabinieri di Udine, per fermare l'intrusione. Sul posto sono giunte due unità delle guardie della vigilanza privata.  
I ladri sono entrati nella struttura infrangendo la finestra degli uffici, poi una volta all’interno hanno neutralizzato alcuni sensori volumetrici ma disturbati dall'arrivo dei vigili notturno si sono dati alla fuga, senza riuscire a portare via nulla, procurando però danni ingenti alla struttura. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Stazione di Feletto Umberto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercano la cassaforte ma scatta l'allarme: ladri in fuga dal magazzino di Bartolini

UdineToday è in caricamento