rotate-mobile
Cronaca Chiavris

I ladri entrano in casa, la gatta scappa dalla paura. L'appello per ritrovare Whoopi

L'incursione di alcuni malviventi in una villetta in Chiavris ha avuto un risvolto doppiamente negativo. Prevista una ricompensa in caso di ritrovamento

Ignoti, sabato 14 aprile, si sono introdotti in una casa di via Monte Ortigara, in Chiavris, creando un buco nella rete del piccolo giardino presente all'esterno dell'immobile. E' successo probabilmente verso le 21 di sera, ovvero quando alcuni vicini hanno notato delle strane luci all'interno della villa a schiera. 

Alle 23, al rientro della proprietaria, l'amara sorpresa: le stanze si presentavano completamente a soqquadro. Vestiti, oggetti, cassetti, armadi, letti, tutto era sottosopra. Ma, a parte il disordine, nulla era stato toccato. I ladri probabilmente erano in cerca esclusivamente di oro e contanti, fortunatamente non presenti in casa.

Cercasi Whoopi disperatamente

Dopo lo spavento iniziale e la veloce ricognizione, la proprietaria però scopre che qualcosa di molto più prezioso era andato perso. La sua adorata e dolce Whoopi, una gattina salvata dalla strada e dai maltrattamenti all'età di tre anni, era scomparsa.

"Whoopi, probabilmente colta dalla paura, dev'essere scappata approfittando della rete aperta con le tenaglie", ci ha raccontato Sara, la proprietaria della gatta che ha tappezzato il quartiere con alcuni annunci per segnalare la sua scomparsa. "Si tratta di una bellissima femmina  di circa sette anni, ha il pelo lungo con riflessi marroni. E' facilmente riconoscibile perchè ha dei lunghi e buffi baffoni, il collo con una macchia bianca, come se portasse un bavaglino, così come le sue zampette posteriori, che sembrano indossare dei calzetti bianchi. Si tratta di una gatta buona ma molto diffidente, anche per via del suo difficile passato. Forse proprio per questo è scappata appena ha potuto".

Chiunque la notasse o avesse notizie è pregato di contattare Sara al numero 349 0604152. E' prevista anche una ricompensa in caso di riconsegna. 

Cercasi Whoopi disperatamente in Chiavris

 

30714957_1004377673059716_4628552187495055360_n-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri entrano in casa, la gatta scappa dalla paura. L'appello per ritrovare Whoopi

UdineToday è in caricamento