rotate-mobile
Cronaca Varmo

Ladro hacker cerca di manomettere il sistema informatico del bancomat

In pochi giorni diversi casi: nella notte tra mercoledì e giovedì assalto allo sportello di Varmo. Il ladro non è riuscito a portare via nulla

Ancora un altro colpo al bancomat: questa volta nel mirino dei malviventi lo sportello di Varmo, dopo quello di Basaldella di Campoformido qualche giorno fa, dove erano stati rubati 3mila euro. Il modus operandi è simile: vicino alla bocchetta che eroga il denaro è stato rilevato dai carabinieri un foro attraverso il quale il ladro avrebbe manomesso il sistema informatico. Il tentativo di furto è andato a segno nella notte tra mercoledì 30 settembre e giovedì 1 ottobre.

I fatti

Nel mirino la filiale della BancaTer di Varmo. Ancora una volta il ladro ha cercato di manomettere il sistema informatico. La cassa, però, era vuota e quindi il malvivente non è riuscito a portare via nulla. Questa volta sono rimasti solo i danni alla struttura. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Latisana e sul caso stanno indagando i militari di Rivignano con il Norm di Latisana, anche grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro hacker cerca di manomettere il sistema informatico del bancomat

UdineToday è in caricamento