rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Europa Unita

Tenta una rapina con un calzino usato e un collo di bottiglia: arrestato

Impresa maldestra di un 20enne residenta a Pavia di Udine, che ha provato a pretendere del denaro dal titolare di un centro massaggi in zona stazione

Si è avvicinato al gestore di un centro massaggi cinese che stava fumando una sigaretta di fronte al suo negozio, intorno alle 23 di martedì sera, in zona stazione e gli ha puntato contro il collo di una bottiglia, minacciandolo per farsi consegnare i soldi. La vittima è riuscita però a tagliare la corda e a rifugiarsi all'interno del negozio, da dove poi ha chiamato il 112.

I militari dell'Arma hanno rintracciato l'aggressore poco dopo. Aveva ancora per le mani il collo di bottiglia, un calzino usato probabilmente per impugnare i cocci senza ferirsi e un coltellino a doppia lama, che sono stati posti sotto sequestro. È stato così che un ventenne residente a Pavia di Udine, J.D.M., è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Udine per tentata rapina aggravata. Il provvedimento è stato convalidato oggi dal gip del tribunale di Udine Emanuele Lazzaro, che ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta una rapina con un calzino usato e un collo di bottiglia: arrestato

UdineToday è in caricamento