menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Certificazione per la lingua tedesca, esame aperto a tutti

All'Università di Udine è possibile iscriversi all'esame per attestare a livello internazionale la conoscenza della lingua tedesca con il sistema austriaco Ösd

Una belle notizia per chi fosse interessato a svolgere l’esame valido per ottenere la certificazione della lingua tedesca.

All’Università di Udine fino a mercoledì 26 marzo, è infatti possibile iscriversi all’esame di certificazione internazionale della lingua tedesca con il sistema austriaco Ösd. Il Centro linguistico e audiovisivi (Clav) dell’Ateneo infatti è sede d’esame, per tutti i livelli, del diploma austriaco di attestazione della conoscenza del tedesco. 

L’opportunità è rivolta a tutti gli interessati, studenti universitari e non. La prima data utile per sostenere gli esami di certificazione ÖSD è il 7 maggioIl Clav, inoltre, organizza corsi di preparazione, anche su richiesta.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria del Clav presso palazzo Politi, in via Zanon 6 a Udine, aperta al pubblico da lunedì a giovedì dalle 9.30 alle 11.30, telefono 0432 275570/74, o visitare la pagina web https://www.clav.uniud.it/OSD.617.0.html.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento